Customer Service H24
l’assistenza clienti su misura per la tua azienda
Offri ai tuoi clienti tutta
l’assistenza di cui hanno
bisogno, sempre
Siamo la risposta alle aziende che considerano il Customer Service come strategico nella relazione con il cliente.
I clienti hanno bisogno di supporto, di risolvere la propria esigenza e solo un bravo operatore, preparato, cortese ed educato, che risponde in tempi certi, può fornire la migliore soluzione garantendo il massimo della soddisfazione.
Da oltre 40 anni ci prendiamo cura dei tuoi clienti, cercando di farlo al meglio ogni giorno tutti i giorni.
I nostri servizi sono personalizzati e sviluppati per soddisfare le esigenze di ogni azienda, anche la tua.
Scopri la nostra assistenza su misura
Svolgiamo il nostro lavoro con passione per rispondere ad ogni richiesta del vostro cliente: sappiamo quanto sia importante per voi e per questo raccogliamo ogni informazione, con efficienza, cortesia, professionalità e celerità, per un servizio di altissimo livello.
Ci impegniamo per offrire alle nostre aziende clienti un servizio high level di customer service. Ci avvaliamo di operatori telefonici dipendenti a bassissimo turn over, esperti, scrupolosi e affidabili. Investiamo in tecnologia e infrastruttura IT per garantire continuità ed eccellenza ai nostri servizi. Adottiamo rigorose procedure interne per rispettare gli SLA di servizio richiesti dai nostri clienti.
L’assistenza migliore per i tuoi clienti
È l’attenzione che un’azienda dimostra verso i propri clienti nella gestione di una richiesta o di una segnalazione a fare la differenza nella percezione e nel ricordo del consumatore.
L’attività di customer service è un asset determinante nel rapporto azienda-consumatore: deve essere sempre gestita e curata sotto ogni aspetto individuando per tempo qualunque possibile criticità.
Service
Scopri tutte le nostre soluzioni per un’assistenza sempre più customer centrica.
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di eccellenza per i tuoi clienti.
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Il contact center 2.0 passa da centro di costo a leva strategica: unisce tecnologia (IA, automazione, analisi dati) e centralità umana (empatia, relazione).
Solo chi saprà bilanciare efficienza ed attenzione verso il cliente potrà differenziarsi e fidelizzare.
L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza ha pubblicato su Repubblica Affari&Finanza la nuova classifica dei migliori servizi clienti: tra 344 aziende analizzate, nella categoria Beni di largo consumo – settore Alimentare, 5 tra le 16 realtà premiate si affidano a noi per la gestione in outsourcing del loro consumer service.
Il rinnovo della certificazione ISO/IEC 27001:2022 rappresenta il riconoscimento del nostro impegno costante rispetto alla sicurezza delle informazioni e alla protezione dei dati che quotidianamente gestiamo nell’erogazione dei servizi di customer service.