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Social e digital

l’assistenza clienti su misura per la tua azienda

Una gestione
armonica di tutti
i canali digital

Un customer care di qualità fa in modo che tutti i touch point mantengano uno stesso tone of voice, garantiscano uniformità nella comunicazione e coerenza nelle informazioni trasmesse. Qualunque sia il canale inbound, il ticket è lavorato nel modo corretto e sempre con la massima attenzione.

Scopri il nostro Contact Center
Relazione tra le aziende ed i propri clienti in un’ottica User Centric

Per migliorare la relazione tra le aziende ed i propri clienti in un’ottica User Centric

I nostri sistemi tecnologici all’avanguardia prevedono automatismi in grado di indirizzare e classificare correttamente il ticket proveniente da qualunque canale di contatto, riducendo i tempi di gestione ed evasione della richiesta. Si tratta di soluzioni customizzate che possono essere attivate all’interno in base alle esigenze dell’azienda. Jeko è la nostra piattaforma cloud che integra tutti i canali di contatto e flussi operativi per una gestione di qualità dei ticket e dei reclami.

Scopri Jeko e le sue applicazioni

Il Servizio Clienti passa anche dai canali Social e Digital

È importante affidarsi a veri esperti nella gestione di qualità del contatto con il consumatore. L’operatore deve essere in grado di cogliere immediatamente alla lettura di un commento, anche le più piccole sfumature potenzialmente “pericolose”.
È sufficiente un commento ignorato o una segnalazione gestita male, per scatenare su questi canali un effetto virale che può generare in pochissimo tempo una mole di post negativi che impattano sulla brand reputation e sul portafoglio dell’azienda costretta a gestire l’emergenza.

Il Servizio Clienti passa anche dai canali social

PSP il partner unico per la gestione di tutti i touchpoint

La nostra attenzione, passione e scrupolosità assicurano al cliente tutta l’assistenza di cui ha bisogno, sempre. Affidando ad un unico fornitore la gestione tutti i canali di contatto è più semplice effettuare le singole verifiche poiché si dispone già di tutti gli accessi ai portali di consultazione e supporto restituendo da subito feedback completi.

Il ruolo di Jeko
nel flusso digital

Il ticket viene acquisito e registrato all’interno della piattaforma multicanale Jeko, permettendo all’operatore di disporre in real time della situazione aggiornata per ogni consumatore qualunque sia il canale inbound per l’invio della sua richiesta.

 l’Azienda mantiene il controllo di tutte le attività

le comunicazioni sono uniformi grazie a  JSharing che permette l’invio di risposte ai clienti con forme e canali univoci anche quando sono presenti altri partner all’interno del flusso di gestione

il customer care ottimizza i tempi di lavorazione ed evasione dei ticket

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