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Chatbot

l’assistenza clienti su misura per la tua azienda

Il chatbot ovvero
un presidio costante
accanto ai tuoi clienti

Puntiamo alla relazione di qualità con il cliente e ad una user experience fluida. È  fondamentale che tutti i canali di assistenza siano gestiti in maniera sinergica, coerente ed interconnessa tra loro: il chatbot rientra tra questi il chatbot è un canale veloce, smart, comodo ed immediato per interagire con i clienti.
Grazie agli algoritmi di machine learning, i nostri chatbot possono sostenere una conversazione bidirezionale intelligente.
Offrono una prima risposta che può essere seguita dall’intervento umano dell’operatore o in altri casi si districano in un vero botta e risposta per fornire immediatamente il feedback di cui il cliente aveva bisogno.

Il chatbot per essere efficace deve identificare il macro-argomento della conversazione, comprendere le reali esigenze del cliente e fornire risposte coerenti e pertinenti. 

Le più innovative tecnologie di artificial intelligence dotano gli smart assistant di alcune abilità tipicamente umane come la comprensione, il ragionamento, l’apprendimento e l’interazione: maggiore è la flessibilità e la collaborazione tra queste abilità e maggiore sarà la soddisfazione dell’esperienza utente perché i feedback saranno davvero One to One

Chat bot sviluppati con AI

Il servizio di chatbot che offriamo alle aziende è integrato ad un sistema telefonico multicanale interno e al nostro software Jeko così da garantire sempre una gestione di qualità del contatto qualunque sia il canale di provenienza. 

Strategico è il ruolo di Jeko, piattaforma unica dove confluiscono i ticket e che mette in relazione le parti coinvolte nel flusso di gestione. Qualunque sia il canale inbound, i ticket sono smistati da operatori umani o grazie ad automatismi, ai soggetti terzi integrati nel flusso. Grazie a questa integrazione tra infrastruttura e informazioni a disposizione è possibile:

  • rispondere ai consumatori in maniera uniforme rimanendo sempre coerenti
  • evitare la duplicazione delle segnalazioni provenienti allo stesso consumatore
  • valorizzare i dati
  • garantire una UX di qualità
Scopri il nostro servizio di chatbot

Perché scegliere un chatbot dotato di intelligenza artificiale 

gestione delle richieste in simultanea

canale di assistenza self-service

gestione di un elevato numero di contatti

supporto always on

restituzione di risposte ad hoc per uno specifico utente grazie al riconoscimento dell’ambito conversazionale

addestramento costante grazie ai nostri BOTrainer interni per ridurre al minimo le “incomprensioni”

efficientamento delle risorse umane ed economiche dell’azienda

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    Un risultato importante per noi e per le aziende che ci affidano il loro Customer Service e la gestione dei clienti e dei consumatori. Orgogliosi di essere presenti nella classifica, anche quest’anno.

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