Scopri come le nostre
soluzioni di Back Office
possono aiutare il tuo business
Help desk per il personale delle aziende
Help Desk di alto livello rivolto al personale delle aziende.
I nostri operatori sono formati per supportare i dipendenti delle aziende in tutti quei servizi che rientrano nell’assistenza da remoto:
- applicazioni e web app
- preparazione della contrattualistica agli agenti di commercio
- portali web
- e tutto quello che serve alla tua azienda
Survey e ricerche di mercato
Raccogli i feedback dei tuoi clienti per ottimizzare la loro Customer Experience. Comprendi i loro bisogni utilizzando strumenti come le survey o le ricerche di mercato per capirne le aspettative ed interpretarne i bisogni.
Costruiamo un’alberatura dinamica per restituire domande logiche legate alle risposte. Tutto è progettato in linea con gli obiettivi dell’azienda per una maggiore soddisfazione e fidelizzazione del proprio target.
Raccogliamo, elaboriamo e restituiamo i dati che possono essere il punto di partenza per lo studio di nuove strategie, interventi sui propri prodotti e servizi.
Grazie alla infrastruttura tecnologica e al nostro personale qualificato gestiamo le attività di data entry in maniera trasversale ed in diversi campi di applicazione:
- Caricamento ordini: dalla presa in carico all’inserimento sul gestionale dell’azienda cliente.
- Inserimento codici a barre e schede prodotto sul portale di gestione europeo dei bar code.
- Aggiornamento, correzione e manutenzione anagrafiche dei clienti e dei consumatori.
- Inserimento reclami provenienti dal consumatore finale ma anche dalla GDO attraverso i canali di contatto dell’azienda
- Ricezione e smistamento delle tessere cartacee, delle liberatorie di gioco nell’ambito delle manifestazioni a premio.
Service
Scopri tutte le nostre soluzioni per un’assistenza sempre più customer centrica.
Contattaci subito per scoprire tutte le soluzioni di Back Office che possiamo offrire alla tua azienda, qualunque sia la tua esigenza.
Compila il seguente form.
Il contact center 2.0 passa da centro di costo a leva strategica: unisce tecnologia (IA, automazione, analisi dati) e centralità umana (empatia, relazione).
Solo chi saprà bilanciare efficienza ed attenzione verso il cliente potrà differenziarsi e fidelizzare.
L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza ha pubblicato su Repubblica Affari&Finanza la nuova classifica dei migliori servizi clienti: tra 344 aziende analizzate, nella categoria Beni di largo consumo – settore Alimentare, 5 tra le 16 realtà premiate si affidano a noi per la gestione in outsourcing del loro consumer service.
Il rinnovo della certificazione ISO/IEC 27001:2022 rappresenta il riconoscimento del nostro impegno costante rispetto alla sicurezza delle informazioni e alla protezione dei dati che quotidianamente gestiamo nell’erogazione dei servizi di customer service.