Concorsi e Operazioni a Premio
Progettiamo e sviluppiamo concorsi e operazioni a premio che sappiano coinvolgere il consumatore divertendolo ed incentivandolo alla partecipazione.
Meccaniche personalizzate su piattaforma di gioco web con framework proprietario.
Controllo sulla registrazione dei dati con la normativa privacy vigente, sulle partecipazioni e sul mantenimento della promessa al pubblico.
Digital contest in linea con i trend di mercato e gli obiettivi dell’azienda.
Team di risorse aggiornate sulla normativa vigente e documentate sulle nuove tendenze di digital engagement promozionale. Sempre pronti per supportare le aziende nello sviluppo di manifestazioni a premio a norma di legge.
Il ruolo del nostro Contact Center
Mettiamo a disposizione il nostro Contact Center per fornire assistenza ai partecipanti, qualunque sia la loro richiesta ed esigenza. Si eliminano i passaggi inutili, il dispendio di tempo e delle risorse per una soddisfazione del cliente sempre al primo posto.
Consulenza mirata per progettare meccaniche in linea con la normativa
Piattaforma web con funzionalità personalizzabili, per concorsi e operazioni a premi
Software certificati per meccaniche instant win ed estrazioni a sorte
Alti livelli di sicurezza sulle partecipazioni in linea con la privacy
Controllo e verifica delle giocate fraudolente
Scelta, acquisto e spedizione dei premi
Gestione completa: dalla progettazione all’esecuzione amministrativa
Customer service multicanale a supporto
Service
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Il contact center 2.0 passa da centro di costo a leva strategica: unisce tecnologia (IA, automazione, analisi dati) e centralità umana (empatia, relazione).
Solo chi saprà bilanciare efficienza ed attenzione verso il cliente potrà differenziarsi e fidelizzare.
L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza ha pubblicato su Repubblica Affari&Finanza la nuova classifica dei migliori servizi clienti: tra 344 aziende analizzate, nella categoria Beni di largo consumo – settore Alimentare, 5 tra le 16 realtà premiate si affidano a noi per la gestione in outsourcing del loro consumer service.
Il rinnovo della certificazione ISO/IEC 27001:2022 rappresenta il riconoscimento del nostro impegno costante rispetto alla sicurezza delle informazioni e alla protezione dei dati che quotidianamente gestiamo nell’erogazione dei servizi di customer service.