Insieme possiamo fare grandi cose
Ci impegniamo ogni giorno affinché chi sceglie la nostra azienda possa sentirsi il benvenuto e lavorare in un ambiente stimolante, sereno e produttivo.
Crediamo che investire nella formazione sia un fattore imprescindibile per una crescita professionale e personale.
Riconosciamo le potenzialità delle nostre risorse umane, valorizzandone le attitudini e aspirazioni verso un percorso di crescita.
Se ritieni di essere una persona motivata, curiosa, ambiziosa, se vuoi metterti in gioco ed entrare a far parte della nostra squadra, inviaci subito il tuo curriculum.
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Il contact center 2.0 passa da centro di costo a leva strategica: unisce tecnologia (IA, automazione, analisi dati) e centralità umana (empatia, relazione).
Solo chi saprà bilanciare efficienza ed attenzione verso il cliente potrà differenziarsi e fidelizzare.
L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza ha pubblicato su Repubblica Affari&Finanza la nuova classifica dei migliori servizi clienti: tra 344 aziende analizzate, nella categoria Beni di largo consumo – settore Alimentare, 5 tra le 16 realtà premiate si affidano a noi per la gestione in outsourcing del loro consumer service.
Il rinnovo della certificazione ISO/IEC 27001:2022 rappresenta il riconoscimento del nostro impegno costante rispetto alla sicurezza delle informazioni e alla protezione dei dati che quotidianamente gestiamo nell’erogazione dei servizi di customer service.