Scopri i nostri Clienti. Le aziende che ci hanno scelto e continuano a farlo. Contattaci per una demo sui nostri progetti personalizzati di Customer Service.
SERVICE
Per noi i tuoi clienti sono sempre al centro:
scopri tutti i nostri servizi.
Concorsi e Operazioni a Premio
Per una consulenza personalizzata sui nostri servizi di Customer Service, contattaci subito
Il contact center 2.0 passa da centro di costo a leva strategica: unisce tecnologia (IA, automazione, analisi dati) e centralità umana (empatia, relazione).
Solo chi saprà bilanciare efficienza ed attenzione verso il cliente potrà differenziarsi e fidelizzare.
L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza ha pubblicato su Repubblica Affari&Finanza la nuova classifica dei migliori servizi clienti: tra 344 aziende analizzate, nella categoria Beni di largo consumo – settore Alimentare, 5 tra le 16 realtà premiate si affidano a noi per la gestione in outsourcing del loro consumer service.
Il rinnovo della certificazione ISO/IEC 27001:2022 rappresenta il riconoscimento del nostro impegno costante rispetto alla sicurezza delle informazioni e alla protezione dei dati che quotidianamente gestiamo nell’erogazione dei servizi di customer service.