Skip links
Concorso a premi

Grande concorso di Natale Bia

Se fino a qualche anno fa il contact center era considerato esclusivamente quasi come un centro di costo, oggi stiamo assistendo ad un importante cambiamento. Con l’evoluzione della customer experience (CX) e l’importanza crescente della employee experience (EX), questa struttura si sta trasformando sempre più progressivamente in un punto strategico per generare ricavi e fidelizzare i clienti.

Concorso a premi

Quest’anno per noi il Natale è arrivato in anticipo grazie a Bia Home & Garden, storica realtà imprenditoriale del nostro territorio, che ci ha scelti per progettare, sviluppare e gestire un concorso a premi di grande impatto.

In occasione del 25° anniversario del Mercatino di Natale, appuntamento simbolo della nostra città, Bia Home & Garden ha voluto celebrare e ringraziare i propri clienti con un’iniziativa speciale: un concorso instant win che ogni giorno, fino al 24 dicembre 2025, mette in palio fantastici premi a tema natalizio e una super estrazione finale per vincere un viaggio in Lapponia nel Villaggio di Babbo Natale e due barbecue Weber.

La meccanica è stata studiata per essere semplice e coinvolgente: ogni acquisto presso il punto vendita permette di partecipare, e più scontrini si giocano, maggiori sono le possibilità di vincita. Una user experience che incentiva la partecipazione e gratifica immediatamente il cliente con premi dal forte impatto emotivo.

Il concorso risiede sulla nostra piattaforma di gioco che dispone di framework dedicato e software instant win certificato, in piena conformità al DPR 430/200. Sistemi avanzati di sicurezza e controllo garantiscono trasparenza e affidabilità, offrendo alla promotrice la massima tutela e la garanzia della promessa al pubblico.

Plus della piattaforma è l’accesso tramite credenziali personalizzate all’area admin, grazie alla quale la promotrice in completa autonomia ha la possibilità di monitorare in tempo reale tutte le partecipazioni, le vincite e l’andamento generale delle interazioni al concorso.

Abbiamo progettato ogni dettaglio con un obiettivo chiaro: creare un’esperienza unica per il consumatore e un’iniziativa di successo per l’azienda. La collaborazione con Bia Home & Garden è stata determinante: un lavoro di squadra basato sulla fiducia e sulla condivisione, che ha trasformato un’idea in un progetto vincente.