
Top Contact Center: PSP presente
Un risultato importante per noi e per le aziende che ci affidano il loro Customer Service e la gestione dei clienti e dei consumatori. Orgogliosi di essere presenti nella classifica, anche quest’anno.
l’assistenza clienti su misura per la tua azienda Puntiamo alla relazione di qualità con il cliente e ad una user experience fluida. È fondamentale che tutti i canali di assistenza siano gestiti in maniera sinergica, coerente ed interconnessa tra loro: il chatbot rientra tra questi il chatbot è un canale veloce, smart, comodo ed immediato per interagire con i clienti.Chatbot
Il chatbot ovvero
un presidio costante
accanto ai tuoi clienti
Grazie agli algoritmi di machine learning, i nostri chatbot possono sostenere una conversazione bidirezionale intelligente.
Offrono una prima risposta che può essere seguita dall’intervento umano dell’operatore o in altri casi si districano in un vero botta e risposta per fornire immediatamente il feedback di cui il cliente aveva bisogno.
Il chatbot per essere efficace deve identificare il macro-argomento della conversazione, comprendere le reali esigenze del cliente e fornire risposte coerenti e pertinenti.
Le più innovative tecnologie di artificial intelligence dotano gli smart assistant di alcune abilità tipicamente umane come la comprensione, il ragionamento, l’apprendimento e l’interazione: maggiore è la flessibilità e la collaborazione tra queste abilità e maggiore sarà la soddisfazione dell’esperienza utente perché i feedback saranno davvero One to One

Il servizio di chatbot che offriamo alle aziende è integrato ad un sistema telefonico multicanale interno e al nostro software Jeko così da garantire sempre una gestione di qualità del contatto qualunque sia il canale di provenienza.
Strategico è il ruolo di Jeko, piattaforma unica dove confluiscono i ticket e che mette in relazione le parti coinvolte nel flusso di gestione. Qualunque sia il canale inbound, i ticket sono smistati da operatori umani o grazie ad automatismi, ai soggetti terzi integrati nel flusso. Grazie a questa integrazione tra infrastruttura e informazioni a disposizione è possibile:

Perché scegliere un chatbot dotato di intelligenza artificiale
gestione delle richieste in simultanea
canale di assistenza self-service
gestione di un elevato numero di contatti
supporto always on
restituzione di risposte ad hoc per uno specifico utente grazie al riconoscimento dell’ambito conversazionale
addestramento costante grazie ai nostri BOTrainer interni per ridurre al minimo le “incomprensioni”
efficientamento delle risorse umane ed economiche dell’azienda

I nostri progetti sono su misura, scopri cosa possiamo fare insieme.
Contattaci subito per maggiori informazioni.

Un risultato importante per noi e per le aziende che ci affidano il loro Customer Service e la gestione dei clienti e dei consumatori. Orgogliosi di essere presenti nella classifica, anche quest’anno.

Un nuovo progetto di chatbot dotato di intelligenza artificiale sviluppato insieme alla nostra partner Ellysse nell’ambito di un’importante raccolta punti.

Un ambizioso progetto Customer Oriented nell’ambito di una promo cartacea progettato con l’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale insieme alla nostra partner Ellysse.

Il contact center 2.0 passa da centro di costo a leva strategica: unisce tecnologia (IA, automazione, analisi dati) e centralità umana (empatia, relazione).
Solo chi saprà bilanciare efficienza ed attenzione verso il cliente potrà differenziarsi e fidelizzare.

L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza ha pubblicato su Repubblica Affari&Finanza la nuova classifica dei migliori servizi clienti: tra 344 aziende analizzate, nella categoria Beni di largo consumo – settore Alimentare, 5 tra le 16 realtà premiate si affidano a noi per la gestione in outsourcing del loro consumer service.

Il rinnovo della certificazione ISO/IEC 27001:2022 rappresenta il riconoscimento del nostro impegno costante rispetto alla sicurezza delle informazioni e alla protezione dei dati che quotidianamente gestiamo nell’erogazione dei servizi di customer service.