Promoservice Parma
Ci piace definirci “un’azienda del luogo” nata, cresciuta e maturata a Parma, nel cuore della Food Valley. Siamo presenti nella nostra città dal 1984 e siamo orgogliosi di essere rimasti fedeli alle origini, scegliendo ogni giorno di investire sul nostro territorio. Noi di Promoservice Parma, siamo stati una delle prime realtà in Italia di Contact Center in outsourcing occupandoci in esclusiva per Barilla delle raccolte punti che appartengono alla memoria di tutti e che hanno fatto la storia delle operazioni a premio e delle collection.
Negli anni la nostra impresa di famiglia è diventata una realtà sempre più strutturata e solida. Abbiamo incrementato l’organico, il fatturato, il portafoglio clienti, maturato competenze e accresciuto il know how. Ci siamo specializzati nel Customer Service e per gestire al meglio le attività legate al mondo del Customer Care, abbiamo progettato e sviluppato Jeko, la piattaforma multicanale di gestione ticketing.
Abbiamo investito sulla formazione e sulle risorse umane favorendone la crescita interna.
Il nostro staff è composto da professionisti che ricoprono con consapevolezza, passione e autorevolezza il proprio ruolo. Crediamo che le risorse debbano essere motivate, rese partecipi e consapevoli dell’importanza del proprio ruolo all’interno del rapporto “azienda – consumatore”.
Entriamo in sintonia con le necessità dei nostri clienti
L’expertise aziendale consolidata nel corso degli anni nell’ambito dei progetti di customer service e inbound customer care, ci permette di “entrare in sintonia” con le effettive necessità dei nostri clienti, cogliendo gli input che ci vengono trasmessi e progettando ogni servizio in linea con le reali esigenze. Il nostro ruolo, infatti, non è quello del fornitore che si limita ad erogare semplicemente un servizio, bensì quello del partner strategico che fornisce “il” valore aggiunto riuscendo a cogliere l’effettivo bisogno dell’azienda e traducendolo in un progetto di successo.Il connubio tra esperienza ed innovazione è il motore della nostra attività: proponiamo servizi all’avanguardia che rispondono al meglio alle continue evoluzioni del mercato, dei clienti e dei consumatori sempre più esigenti e attenti alla propria customer experience.
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Il contact center 2.0 passa da centro di costo a leva strategica: unisce tecnologia (IA, automazione, analisi dati) e centralità umana (empatia, relazione).
Solo chi saprà bilanciare efficienza ed attenzione verso il cliente potrà differenziarsi e fidelizzare.
L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza ha pubblicato su Repubblica Affari&Finanza la nuova classifica dei migliori servizi clienti: tra 344 aziende analizzate, nella categoria Beni di largo consumo – settore Alimentare, 5 tra le 16 realtà premiate si affidano a noi per la gestione in outsourcing del loro consumer service.
Il rinnovo della certificazione ISO/IEC 27001:2022 rappresenta il riconoscimento del nostro impegno costante rispetto alla sicurezza delle informazioni e alla protezione dei dati che quotidianamente gestiamo nell’erogazione dei servizi di customer service.