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Il tuo servizio clienti
potenziato
dall’AI Generativa 

 

Analisi e comprensione

Chatbot con AI generativa che interpreta e comprende tutte le domande del cliente,
anche le più complesse

Risposte immediate

Fornisce risposte precise e puntuali,
attraverso un tono naturale
ed un linguaggio simile a quello umano

Escalation intelligente

Per una gestione più rapida, quando necessario, trasferisce il ticket all’operatore umano, fornendo le informazioni rilevanti

Consulenza, progettazione e tecnologie innovative
per integrare chatbot e voicebot con GenAi

Chatbot con AI generativa

Chatbot e Voicebot con AI generativa per UX uniche

Utilizziamo l’AI generativa nei nostri progetti di Customer Service per migliorare la user experience dei vostri clienti.

Attraverso tecnologie avanzate realizziamo soluzioni chatbot per creare esperienze altamente personalizzate, adattando il linguaggio e i contenuti alle esigenze specifiche di ogni utente, aumentando il suo coinvolgimento, soddisfazione e fidelizzazione verso l’azienda.

Grazie ad un apprendimento continuo, i chatbot generativi imparano dai feedback dei clienti per migliorare le risposte future evolvendo in modo più rapido rispetto ai rigidi chatbot tradizionali.

GenAI a supporto del tuo Customer Service

Interazione fluida e naturale che riduce la percezione di “parlare con una macchina” migliorando la UX

Supporto proattivo che anticipa i bisogni del cliente

Rilevazione e gestione del sentiment del cliente rispondendo con un tono adeguato per rassicurarlo o calmarlo

Risposte dinamiche e contestuali

I chatbot con GenAI comprendono meglio il contesto e generano risposte dettagliate, adattate alla specifica situazione e circoscritte in un perimetro di risposta predefinito in fase di progettazione.

La nostra esperienza nell’ambito dei Servizi Clienti ci permette di configurare ogni tipo di chatbot in modo che la risoluzione generativa fornisca risposte chiare anche a richieste  complesse.

Linguaggio naturale ed empatico

Grazie alla capacità di imitare la comunicazione umana, i chatbot generativi possono rispondere con un tono più empatico ed “umano” instaurando una conversazione il più naturale ed umanizzata possibile.

Multilinguismo avanzato

Oltre ad essere in grado di “parlare” più lingue, riescono a tradurre e adattare le risposte mantenendo un tono coerente e soprattutto culturalmente appropriato.

Maggiore comprensione delle richiese complesse

I modelli generativi possono gestire richieste che non rientrano in scenari predefiniti, fornendo risposte basate sull’addestramento del modello, riducendo l’esclation verso l’operatore umano.

Freccia PSP

Scopri come possiamo applicare l’AI Generativa nei tuoi progetti di Customer Service

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