Il tuo servizio clienti
potenziato
dall’AI Generativa
Analisi e comprensione
Chatbot con AI generativa che interpreta e comprende tutte le domande del cliente,
anche le più complesse
Risposte immediate
Fornisce risposte precise e puntuali,
attraverso un tono naturale
ed un linguaggio simile a quello umano
Escalation intelligente
Per una gestione più rapida, quando necessario, trasferisce il ticket all’operatore umano, fornendo le informazioni rilevanti
Consulenza, progettazione e tecnologie innovative
per integrare chatbot e voicebot con GenAi
Chatbot e Voicebot con AI generativa per UX uniche
Utilizziamo l’AI generativa nei nostri progetti di Customer Service per migliorare la user experience dei vostri clienti.
Attraverso tecnologie avanzate realizziamo soluzioni chatbot per creare esperienze altamente personalizzate, adattando il linguaggio e i contenuti alle esigenze specifiche di ogni utente, aumentando il suo coinvolgimento, soddisfazione e fidelizzazione verso l’azienda.
Grazie ad un apprendimento continuo, i chatbot generativi imparano dai feedback dei clienti per migliorare le risposte future evolvendo in modo più rapido rispetto ai rigidi chatbot tradizionali.
GenAI a supporto del tuo Customer Service
Interazione fluida e naturale che riduce la percezione di “parlare con una macchina” migliorando la UX
Supporto proattivo che anticipa i bisogni del cliente
Rilevazione e gestione del sentiment del cliente rispondendo con un tono adeguato per rassicurarlo o calmarlo
Risposte dinamiche e contestuali
I chatbot con GenAI comprendono meglio il contesto e generano risposte dettagliate, adattate alla specifica situazione e circoscritte in un perimetro di risposta predefinito in fase di progettazione.
La nostra esperienza nell’ambito dei Servizi Clienti ci permette di configurare ogni tipo di chatbot in modo che la risoluzione generativa fornisca risposte chiare anche a richieste complesse.
Linguaggio naturale ed empatico
Grazie alla capacità di imitare la comunicazione umana, i chatbot generativi possono rispondere con un tono più empatico ed “umano” instaurando una conversazione il più naturale ed umanizzata possibile.
Multilinguismo avanzato
Oltre ad essere in grado di “parlare” più lingue, riescono a tradurre e adattare le risposte mantenendo un tono coerente e soprattutto culturalmente appropriato.
Maggiore comprensione delle richiese complesse
I modelli generativi possono gestire richieste che non rientrano in scenari predefiniti, fornendo risposte basate sull’addestramento del modello, riducendo l’esclation verso l’operatore umano.
Scopri come possiamo applicare l’AI Generativa nei tuoi progetti di Customer Service
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Per noi i tuoi clienti sono sempre al centro:
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Il contact center 2.0 passa da centro di costo a leva strategica: unisce tecnologia (IA, automazione, analisi dati) e centralità umana (empatia, relazione).
Solo chi saprà bilanciare efficienza ed attenzione verso il cliente potrà differenziarsi e fidelizzare.
L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza ha pubblicato su Repubblica Affari&Finanza la nuova classifica dei migliori servizi clienti: tra 344 aziende analizzate, nella categoria Beni di largo consumo – settore Alimentare, 5 tra le 16 realtà premiate si affidano a noi per la gestione in outsourcing del loro consumer service.
Il rinnovo della certificazione ISO/IEC 27001:2022 rappresenta il riconoscimento del nostro impegno costante rispetto alla sicurezza delle informazioni e alla protezione dei dati che quotidianamente gestiamo nell’erogazione dei servizi di customer service.