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Potenzia il tuo Customer Service con Jeko NexIA

Trasforma ogni interazione in un’opportunità per soddisfare e fidelizzare i tuoi clienti

Jeko NexIA è l’evoluzione di Jeko, il software multilingua di PSP che da oltre quarant’anni
offre consulenza e gestisce Customer Care e Customer Service per aziende leader di mercato.

L’UX fluida per ogni utente

Progettato per semplificare e potenziare la gestione delle interazioni con gli utenti occasionali (come ad esempio nel settore consumer) o registrati (come ad esempio nel settore impiantistico, assicurativo, automotive, commerciale, logistico, ecc).

Il Servizio Clienti che lavora con te

Mette in relazione tutte le parti coinvolte nella gestione ottimizzando ogni fase del Servizio Clienti con efficienza e precisione.

La tecnologia che fa la differenza

Grazie all’integrazione di tecnologie di intelligenza artificiale, Jeko NexIA offre funzionalità ancora più avanzate, permettendo alle aziende di potenziare il proprio servizio clienti e di offrire esperienze utente di qualità superiore.

Gestisci richieste e reclami in ambito Servizio Consumatori e Assistenza Tecnica con un software intelligente, sicuro, intuitivo, altamente configurabile e integrabile

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Tramite l'intelligenza artificiale è assegnato un topic ad ogni richiesta
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Il workflow guida l'operatore in ogni fase di risoluzione della richiesta
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La struttura dei dati del workflow è personalizzabile
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I workflow sono configurabili per adattarsi a molteplici tipologie di richieste all'interno dello stesso servizio
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Gli utenti sono abilitati a workflow di loro competenza
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Fornito tramite licenze SaaS

Con Jeko NexIA ogni flusso e ogni processo si adattano
alle specifiche esigenze operative della tua azienda.

I nostri Clienti

Cosa rende PSP il partner giusto per la tua azienda?

Consulenza strategica nella progettazione
e configurazione del servizio

Soluzioni innovative per una UX
moderna ed efficace

Know how nei processi digitali e
nelle architetture tecnologiche

I nostri pacchetti rispondono ad ogni esigenza

BASE

Consente di gestire un singolo servizio utilizzando workflow predefiniti, già strutturati per le principali tipologie di segnalazione, come ad esempio i reclami e le richieste di informazioni.
È la scelta ideale per una gestione semplice e immediata.

EXTENDED

Permette di attivare più servizi e personalizzare i workflow per ciascuno.
Prevede l’importazione e aggiornamento tramite file di elenchi di topic, prodotti e classificazioni.
È incluso l’accesso a funzionalità base di intelligenza artificiale.

ENTERPRISE

Aggiunge l’integrazione avanzata tramite API, per caricare o scaricare dati in modo automatizzato
e su misura. È incluso il supporto diretto di PSP per la configurazione dettagliata
dei workflow aziendali
e l’accesso a un’intelligenza artificiale evoluta, completamente personalizzabile.

Scopri subito come potenziare il tuo Customer Service.

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