Potenzia il tuo Customer Service con Jeko NexIA
Trasforma ogni interazione in un’opportunità per soddisfare e fidelizzare i tuoi clienti
Jeko NexIA è l’evoluzione di Jeko, il software multilingua di PSP che da oltre quarant’anni
offre consulenza e gestisce Customer Care e Customer Service per aziende leader di mercato.
L’UX fluida per ogni utente
Progettato per semplificare e potenziare la gestione delle interazioni con gli utenti occasionali (come ad esempio nel settore consumer) o registrati (come ad esempio nel settore impiantistico, assicurativo, automotive, commerciale, logistico, ecc).
Il Servizio Clienti che lavora con te
Mette in relazione tutte le parti coinvolte nella gestione ottimizzando ogni fase del Servizio Clienti con efficienza e precisione.
La tecnologia che fa la differenza
Grazie all’integrazione di tecnologie di intelligenza artificiale, Jeko NexIA offre funzionalità ancora più avanzate, permettendo alle aziende di potenziare il proprio servizio clienti e di offrire esperienze utente di qualità superiore.
Gestisci richieste e reclami in ambito Servizio Consumatori e Assistenza Tecnica con un software intelligente, sicuro, intuitivo, altamente configurabile e integrabile
Tramite l'intelligenza artificiale è assegnato un topic ad ogni richiesta
Il workflow guida l'operatore in ogni fase di risoluzione della richiesta
La struttura dei dati del workflow è personalizzabile
I workflow sono configurabili per adattarsi a molteplici tipologie di richieste all'interno dello stesso servizio
Gli utenti sono abilitati a workflow di loro competenza
Fornito tramite licenze SaaS
Con Jeko NexIA ogni flusso e ogni processo si adattano
alle specifiche esigenze operative della tua azienda.
Cosa rende PSP il partner giusto per la tua azienda?
Consulenza strategica nella progettazione
e configurazione del servizio
Soluzioni innovative per una UX
moderna ed efficace
Know how nei processi digitali e
nelle architetture tecnologiche
I nostri pacchetti rispondono ad ogni esigenza
BASE
Consente di gestire un singolo servizio utilizzando workflow predefiniti, già strutturati per le principali tipologie di segnalazione, come ad esempio i reclami e le richieste di informazioni.
È la scelta ideale per una gestione semplice e immediata.
EXTENDED
Permette di attivare più servizi e personalizzare i workflow per ciascuno.
Prevede l’importazione e aggiornamento tramite file di elenchi di topic, prodotti e classificazioni.
È incluso l’accesso a funzionalità base di intelligenza artificiale.
ENTERPRISE
Aggiunge l’integrazione avanzata tramite API, per caricare o scaricare dati in modo automatizzato
e su misura. È incluso il supporto diretto di PSP per la configurazione dettagliata
dei workflow aziendali e l’accesso a un’intelligenza artificiale evoluta, completamente personalizzabile.
Scopri subito come potenziare il tuo Customer Service.
Il contact center 2.0 passa da centro di costo a leva strategica: unisce tecnologia (IA, automazione, analisi dati) e centralità umana (empatia, relazione).
Solo chi saprà bilanciare efficienza ed attenzione verso il cliente potrà differenziarsi e fidelizzare.
L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza ha pubblicato su Repubblica Affari&Finanza la nuova classifica dei migliori servizi clienti: tra 344 aziende analizzate, nella categoria Beni di largo consumo – settore Alimentare, 5 tra le 16 realtà premiate si affidano a noi per la gestione in outsourcing del loro consumer service.
Il rinnovo della certificazione ISO/IEC 27001:2022 rappresenta il riconoscimento del nostro impegno costante rispetto alla sicurezza delle informazioni e alla protezione dei dati che quotidianamente gestiamo nell’erogazione dei servizi di customer service.